Descrizione struttura
Ad 800 mt di altitudine, tra Monte Santangelo e Pulsano, sorge l’Hotel Santangelo. Dalla terrazza panoramica dell’hotel, recentemente ristrutturato, si gode della vista del suggestivo Golfo di Manfredonia e della vasta piana del Tavoliere. Questo luogo carico di fascino e di spiritualità è diventato noto in tutto il mondo grazie alla presenza del santuario dove avvenne l’apparizione dell’Arcangelo. La bellezza del luogo risiede anche nella peculiarità del paesino che sorge arroccato su uno sperone. Il mare e la spiaggia non distano molto dall’hotel.
L’Hotel Santangelo non fa mancare proprio nulla ai propri ospiti. Il complesso è dotato di piscina attrezzata con solarium, di sale comuni per la lettura e di sala tv. È possibile prenotare in loco escursioni e gite turistiche alla scoperta del territorio. L’hotel dispone di parcheggio, garage e di servizio navetta gratuito. Il divertimento è assicurato grazie alla simpatica equipe di animatori che intrattengono gli ospiti di tutte le età. Gli ambienti della struttura sono spaziosi, confortevoli e silenziosi. L’hotel è dotato inoltre di bar e di elegante ristorante.
L’hotel dispone di camere singole, doppie e triple alcune dotate di balcone panoramico. La struttura è ideale anche per chi presenta disabilità motorie, ci sono infatti a disposizione camere totalmente prive di barriere architettoniche. All’interno delle camere i clienti possono usufruire di tutti i principali servizi: bagno con doccia, telefono, tv. Per le famiglie sono presenti comodissime camere comunicanti con ingressi indipendenti che renderanno il soggiorno più piacevole per genitori e figli.
Gli ospiti dell’albergo possono assaggiare ogni giorno gustose e fresche pietanze preparate dagli chef. All’interno della suggestiva sala del ristorante viene servita ogni mattina un’abbondante colazione con prodotti dolci e salati. A pranzo e a cena è possibile trovare sempre piatti della tradizione tipica uniti a fresche proposte della casa per un pasto più leggero e veloce.