Descrizione struttura
In un’oasi di 60.00 mq alle porte del Gargano, in località Manfredonia, si sviluppa il Regiohotel Manfredi wellness & resort. La struttura nasce in piena armonia con la natura circostante, pur offrendo ai propri clienti servizi innovativi e ricchi di comfort. Il soggiorno qui è ricco di benessere, sport, buona cucina e cultura.
La vista mozzafiato sul Golfo di Manfredonia è uno degli elementi più amati da chi soggiorna in hotel. Lontano dal caos urbano, gli ospiti dell’hotel fanno un’esperienza rigenerante immersi nella tranquillità. Soluzione ideale sia per chi viaggia per affari sia per chi viaggia per svago.
L’hotel dispone di 4 tipologie di camere che sono state pensate per offrire agli ospiti esperienze diverse. Le suite dell’hotel sono stanze a tema dedicate ai più grandi artisti dell’era moderna come: Picasso, Liechtenstein, De Lempichka, Dalì, Modigliani, Van Gogh e De chirico.
Le 80 camere classic, ben arredate e funzionali, sono semplici ma molto confortevoli. Le 4 camere superior sono arredate con cura ed eleganza. Chi soggiorna in queste camere usufruisce di alcuni comodi servizi aggiuntivi come il quotidiano preferito ogni giorno ed un comodo kit di preparazione di bevande calde in camera. Le 6 Junior Suite e le 2 Suite appartamento sono un viaggio nel panorama artistico. Ogni stanza è dedicata ad un pittore dell’era moderna, le cui opere sono esposte in stanza grazie a bellissime riproduzioni d’autore. La disposizione degli spazi è pensata per ispirare la mente di chi le abita. Eleganti e spaziose sono dotate di angolo studio, parquet, libreria e armadi spaziosi.
Tutte le stanze sono dotate di balcone che offre una splendida vista Golfo o una rigenerante vista sul promontorio del Gargano. All’interno sono presenti migliori servizi: tv, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, bagno con doccia o vasca, balcone, connessione wi-fi, frigobar. È possibile richiedere anche camere comunicanti, ideali per famiglie e camere per disabili, completamente a norma e prive di barriere architettoniche.
Al Regiohotel Manfredi anche la cucina è un’esperienza di viaggio. Gli chef propongono ogni giorno solo tradizionali ricette tramandate dai nostri avi. Il risultato è un’esperienza di gusto autentica che regala agli ospiti una conoscenza approfondita del territorio e delle sue prelibatezze. La sala del ristorante arredata con dipinti dell’artista contemporaneo Keith Haring arricchisce il momento del pranzo di ulteriore valore culturale. Per gli ospiti che necessitano di una maggiore riservatezza e che amano gli ambienti più piccoli ed esclusivi la Sala Dama Bianca è la soluzione perfetta. Il benessere è un valore primario della vacanza al Regiohotel. Il centro benessere dell’hotel dispone di sauna, bagno turco, area massaggi, zona fitness e tanto altro. In struttura sono inoltre presenti campi da tennis, tavoli da ping-pong e sentieri ideali per il jogging.